Praia a Mare 18 agosto 2023: Ieri sera 17 agosto, ha avuto il via il Summer Festival di Praia a mare con il rapper napoletano Geolier.

Lunghe file di fan si notano fin dal pomeriggio, una marea in attesa per entrare.

Come da programma alle 21.30 Geolier sale sul palco sulle note di “P secondiglian” uno dei suoi brani più famosi.

Nel corso della serata la folla ha cantato e ballato con i due ultimi album del cantante, “il coraggio dei bambini” ed “il coraggio dei bambini parte 2” senza dimenticare gli album precedenti e tutte le canzoni che lo hanno portato al successo.

Purtroppo durante la serata il concerto è stato sospeso più volte a causa di malori tra il pubblico ma sia il rapper che l’organizzazione si sono dimostrati all’altezza, l’intervento veloce, dei soccorsi.

L’organizzazione, inoltre, complice la calda serata, ha distribuito acqua ai ragazzi assiepati nelle prime fila dalla mattina.

Ovviamente, non poteva mancare un tocco di Napoli e del Napoli Campione d’Italia che vede il rapper grandissimo tifoso, che, seguito al pubblico, per la maggior parte di fede azzurra, hanno intonato le note di “i campioni dell’Italia siamo noi”.

Alle 23.00 l’ultima canzone e come in ogni serata a chiudere il concerto di Emanuele è stata “give you my love”.

Concludendo, un evento, ben organizzato, con i fan in delirio dal primo all’ultimo minuto e con un Geolier che si è dato al pubblico fino alla fine.

Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e dintorni

Di Francesco Di Martino

Sono intraprendente con grandi passioni nel cuore. Il giornalismo è una di queste, dove mi interesso, in particolare di calcio, musica e cinema. Un pregio? la determinazione mentre un difetto ...che scelgano gli altri. Per tutti sono Francesco di Choose Naples @francesco_choose_naples

Lascia un commento