Praia a Mare, rinviato il concerto di Gigi D’Alessio 

Il cantautore napoletano ha comunicato che la decisione di annullare l’evento non è dipesa da lui. E l’amministrazione cerca di “chiarire”…

Il concerto che stasera avrebbe dovuto tenere Gigi D’Alessio allo stadio Mario tedesco di Praia a Mare è stato rinviato. Lo ha annunciato in mattinata il cantante napoletano, che dalle sue pagine social parla di problemi tecnici e organizzativi «che non dipendono da me».

La nota del Comune

Poco dopo, sulla questione è intervenuto il Comune di Praia a Mare, con una breva nota. «Il Concerto di questa sera di Gigi D’Alessio – ha scritto l’ente guidato da Antonino De Lorenzo – è stato rinviato al 22 agosto. Le motivazioni che ha comunicato stesso l’Artista nulla hanno a che vedere con il ruolo del comune di Praia a Mare che non è l’organizzatore della manifestazione. In data 12/08/2023 presso lo stadio Mario Tedesco si è tenuta la Commissione Provinciale di Vigilanza che ha reso agibile lo stadio di Praia a Mare per 6.000 spettatori prescrizioni minime. Un ottimo risultato – si legge in ultimo – segno che le misure di sicurezza studiate e valutate, in primis dal Comando di Polizia Locale e dall’Ufficio Tecnico Comunale, hanno portato ad un ottimo risultato. Buona domenica…di agosto!»

Si ricorda che i biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

Mentre è possibile chiedere, eventuale rimborso, entro il 18 agosto 2023 su Ticketone e gli altri circuiti di vendita utilizzati in fase di acquisto.

Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e dintorni

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento