Napoli 30 settembre – Ricomincia il campionato, e ritorna l’appuntamento settimanale del giovedi sera, su Tv Luna, canale 19, DeliettaGol.

Questa settimana ritornano in campo tutte le squadre Italiane, dopo gli impegni con le varie nazionali, Il tornerà in campo sabato alle 15.00 allo Stadio Diego Armando Maradona, contro il Torino.

La padrona di casa Delia Paciello con gli ospiti in studio ha discusso, non solo dell’imminente impegno in campionato, ma anche del prossimo impegno, del Napoli in Champions League.

Come sempre, un parterre d’eccezione, ha contraddistinto la puntata:

Il portierone azzurro Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di DeliettaGol: “Nei prossimi 43 giorni il Napoli deciderà una fetta importante della stagione, e sarà un compito duro per Spalletti affrontare al meglio questo periodo. Nella scorsa gara il Napoli meritava di vincere, ha sfruttato le occasioni importanti meglio del Milan e le polemiche mi sono apparse fuori luogo. In questa gara è stato fondamentale Meret. A me non meraviglia affatto che stia dimostrando il suo valore, l’ho sempre difeso in passato anche andando contro corrente. È stato gestito male, con turnover particolare. Il portiere ha bisogno di avere sicurezza, solo il Napoli faceva rotazione in porta. E poi fateci caso: tutti hanno dimenticato l’errore di Ospina contro la Lazio, mentre Meret è stato massacrato per la situazione a Empoli”.

Giovanni Francini che ha vestito sia la maglia del Napoli che quella del Torino, in vista della prossima gara ha le idee ben chiare: “Il Napoli sta vivendo un momento d’oro, merita di raccogliere i frutti di un lungo cammino e c’è tanto entusiasmo in città. Finalmente i tifosi sono tornati a dare il loro calore allo stadio, sono loro l’arma in più per vincere lo scudetto. Nella prossima gara vedo i padroni di casa avvantaggiati”

Mentre a proposito delle ultime di “Cassanate” e del suo botta e risposta con Renica, Francio, numero 3 dell’epoca di Maradona, continua a non le manda a dire: “Io non mi sento toccato da quello che dice, Cassano non è di certo noto per le sue esternazioni colte e pertinenti. Ha detto anche che Messi è meglio di Maradona, il che dimostra che non vede bene il calcio, nonostante stiamo parlando di un giocatore di altissimo livello. Poi non è che lui abbia vinto chissà cosa da protagonista. Sono andato a vedere su Google il suo palmares e se non erro ha vinto col Real Madrid stando in panchina, e poi sue Supercoppa italiana che non mi pare siano trofei che restano impressi. Noi invece siamo scesi in campo sudando e affiancando un grande come Maradona. Lui è il dio del calcio, noi siamo stati in grado di reggere i suoi passi e oggi non so in quanti possono parlare del nostro modo di giocare a calcio. Erano altri tempi, quello era calcio vero, che ne sa Cassano”.

Argomenti hot, sono stati sia le sostituzioni di Mr. Spalletti, ma soprattutto, dopo gli ultimi eventi, sul rigorista, o rigoristi del Napoli. Il tal senso l’arciere azzurro Calaiò ha risposto a un telespettatore: “Credo ci sia bisogno di una gerarchia per non creare problemi al momento del penalty. Finché si vince va tutto bene, se si perde cominciano i problemi anche su questo”.

Sono intervenuti alla puntata del 29 settembre 2022 … Gennaro Jezzo  —  Emanuele Calaiò  —  Anderson Babù  —  Stratega  —  dott. Fabrizio Iossa  —  Mario Napolano  —  responsabile sportivo Giovanni Francini  —  redazione giornalistica Mauro Guerrera  —  rubrica social a cura Luca Mainolfi  —  editorial coach Antonello Di Martino  —  dir. studio e fotografia Gino La Gattaassistente di studio Valeria Garofalo  —  comunicati stampa Francesco Di Martino  —  make up artist Luigi Mammalella e Teresa Fasulo  —  hair stylist Giulio Campagnuolo & Co. in collaborazione con Cold Hair  —  tecnici in studio Peppe Trapolino e Pasquale Centomani  —  CG Luca D’Andrea  —  grafiche Biagio Scatozza  —  audio Carmine Pagano  —  luci Antonio Cappetta  —  coordinamento tecnico Antonio Biscardi  —  musiche Massimo Cannizzaro  —  regia Federico Scatozza  —  DELIETTAGOL è una produzione Delia Paciello in collaborazione con BetNapoli.news — 

Alla prossima settimana

 

Clicca qui per le tue visite guidate a Napoli e dintorni

Lascia un commento