Napoli 16 settembre 2022 –  Ieri sera alle ore 21,00 ha preso il via la nuova stagione di DeliettaGol su TvLuna Canale 19.

La trasmissione, condotta da Delia Paciello, completamente rinnovata, con un outfit tutto nuovo, non solo nello scintillante studio, ma soprattutto nei contenuti, portando la Storia del Napoli a parlare del Napoli.

Un parterre, completamente rinnovato, ai consolidati Giovanni Francini e Mauro Guerrera, la biondissima e preparatissima Delia Paciello come è stata definita da Antonio Careca, per questa edizione ha voluto accanto a sè “solo campioni”.

Aggiungendo nell’ordine: l’arciere Emanuele Calaio, Diego Maradona junior, e per questa prima puntata la special guest, già citata Antonio Careca in compagnia dello STATEGA dei pronostici.

Delia quindi, per questa stagione, si pone da protagonista, puntando su protagonisti del calcio. Che dire, gli ingredienti ci sono tutti, per un giovedì sera di calcio e non solo…

Anche lo staff è tutto rinnovato, ma per il momento godiamoci questa prima puntata con le dichiarazioni dei protagonisti, raccolte per i lettori di MANI E VULCANI magazine

 

Antonio CarecaSuccesse anche a me nel campionato brasiliano: sbagliai due…” L’ex calciatore azzurro che ha fatto parte di quel fantastico trio chiamato “Magica” è intervenuto ai microfoni di DeliettaGoal in onda su Tv Luna. Sul Liverpool: il Napoli ha cambiato pelle dopo il 4-1 contro i Reds, gli azzurri hanno acquisito personalità e consapevolezza nei propri mezzi. Rigori sbagliati: Nel campionato brasiliano anche io ho sbagliato due rigori di fila, i tifosi mi aspettavano all’uscita solo alle due di notte, sono riuscito ad uscire dallo stadio. Lo scudetto: Per vincerlo serve avere una rosa ampia anche con tanti giovani. Ricordando Napoli: Ci siamo divertiti molto qui, è sempre bello tornare. Su Milan vs Napoli: Per me finisce 1-2 a Milano.

 

L’Arciere su Lobotka – Napoli Sempre di più…” Emanuele Calaió ex calciatore del Napoli dalla C alla A è intervenuto ai microfoni di DeliettaGoal. Lobotka? –  Sempre di più un punto di riferimento, Napoli al momento è Lobotka dipendente, grande lavoro di Spalletti su di lui. A proposito del georgiano: Kvara è stato un grande acquisto, tatticamente squadra molto forte. PolitanoIn questo momento, meglio l’italiano rispetto a Chucky Lozano, non in grande forma. Parlando dell’Atalantaper la DEA sarà un grande vantaggio non avere le coppe europee. Giuntoli e Massara?grande lavoro quest’anno dei due dirigenti sportivi. Per Milan vs Napoli – firmerei per un pareggio sarà una sfida tosta.

 

Giovanni Francini se lo fa scappare in diretta – io Allegri…” Giovanni Francini ex numero 3 del Napoli vincitore del primo scudetto azzurro è intervenuto ai microfoni di DeliettaGoal. I nuovi acquisti: Raspa felice, per Simeone il massimo da argentino giocare al Maradona con il Napoli. Il francese Ndombele – ne sono sicuro ha solo bisogno di tempo, sarà una certezza a breve. Politano?  – sono d’accordo con Emanuele preferisco l’azzurro rispetto al messicano attualmente. TV sincerità – Allegri non lo sopporto proprio.

 

Diego Maradona Jr. si sbilancia – Lobotka al momento uno…” Diego Armando Maradona Jr meglio conosciuto come Diego Jr. è intervenuto ai microfoni di DeliettaGoal. Sul mercato del NapoliEro sicuro, nonostante le imponenti cessioni questo Napoli ha in Spalletti un grande allenatore, Raspa e Ndombele forti, Kim di alto livello. A Meret avrei preferito Ospina ma Alex rimane un signor portiere. Lobotka uno dei centrocampisti più forti del mondo. Sul centrocampista Anguissa: effettua un lavoro incredibile, anche se quando è arrivato nessuno lo conosceva. Piccola critica ai tifosiripercorrendo l’estate turbolenta dei tifosi azzurri, non possiamo, io per primo, sempre criticare le scelte di Spalletti. Allegri?Preferisco l’Allegri di Milano con il Milan rispetto all’esperienza con la Juventus a Torino. Il pronostico per Milan vs Napolinon ho dubbi 2 fisso.

 

La prima è andata, alla prossima…

 

Clicca qui per le tue visite guidate a Napoli e dintorni

Lascia un commento