OCCASIONE MANCATA & PERSA


NAPOLI vs INTER 1 – 1

Napoli, i convocati di Spalletti

  • Portieri: Ospina, Meret, Marfella.
  • Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli.
  • Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski.
  • Attaccanti: Insigne, Mertens, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano.

L’ATTESA

Ci siamo, mancano pochi minuti all’inizio della partita ed in tutta la città c’è una febbrile attesa. Come finira? Riusciranno i nostri eroi azzurri e sconfiggere lo squadrone nerazzurro? A disposizione di mister Spalletti, praticamente tutti presenti, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Come finira?

OCCASIONE MANCATA & PERSA

Poi qualcuno mi spiegherà perché a partita terminata, hai un calcio di punizione nella tre/quarti dell’Inter, invece di mettere in area e sfidare la sorte, si tocca all’indietro e si lascia a Doveri di fischiare la fine….

Su tutti Elmas da rivedere, peccato l’infortunio di Lozano.

… un giorno all’improvviso FORZA NAPOLI SEMPRE

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento