si ritorna in corsa…


MILAN vs NAPOLI

MILAN vs NAPOLI

Milan-Napoli a San Siro alle ore 20.45 per la 18esima giornata di Serie A.

Dirige il match l’arbitro Massa di Imperia.

I convocati: Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Malcuit, Ghoulam, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Politano.

In neretto i giocato che cominciano…

*ammoniti

Il Napoli a San Siro con una formazione rimaneggiata tenta di riagganciare la vetta della classifica, approfittando dello stop dell’Atalanta.

Partita

Il Napoli dopo due sconfitte di fila e nonostante le tante assenze fa sua la gara più importante, il big match della 18/a giornata a San Siro, battendo 1-0 il Milan e raggiungendolo al secondo posto a quota 39 punti.

In Napoli vince e torna in corsa, in una serata fredda, in Napoli riscalda Milano, portando a San Siro il calore di un Vesuvio per i tantissimi napoletani-milanesi.

La gara del Meazza è stata indirizzata dalla rete al 5′ di Elmas, bravo a eludere di testa su corner la difesa rossonera, col Milan incapace di far male ad una difesa azzurra ben organizzata. Milan 0 – Napoli 1

Dopo la rete del Napoli la partita diventa tutta tattica, equilibrata ma con poche occasioni da gol.

Proprio in questo equilibrio il Napoli è uscito fuori da grande squadra capace di reagire alle tante assenze per infortuni.

Quello che avevo auspicato che facesse mister Spalletti, ossia lavorare sulla testa dei ragazzi si è visto tutto. Una squadra matura, consapevole delle difficoltà e pronta a reagire.

Un giocatore su tutti, Petagna che ha fatto il suo dovere al 99% tranne un tiro che poteva e doveva fare verso la porta del Milan. Ha comunque raccolto tanti palloni, ha combattuto riuscendo a far salire la squadra più di una volta.

Migliore in campo Zielinski, ma tutta la squadra è scesa in campo “SENZA PAURA”

Sterili i rossoneri anche nell’assalto finale, ma farà discutere l’annullamento della rete di Kessiè al 44′ per fuorigioco di Giroud.

Milan 0 – Napoli 1

… un giorno all’improvviso FORZA NAPOLI SEMPRE

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento