BELLA PARTITA PECCATO LE ASSENZE


NAPOLI vs ATALANTA

L’Atalanta batte 3-2 il Napoli al Maradona nel big match della 16/a giornata di serie A, un risultato che lascia il Milan solo in vetta con una lunghezza sull’Inter, due sugli azzurri e quattro sugli stessi bergamaschi.

Un gol di Malinovsky ha aperto le marcature al 7′ del primo tempo e i nerazzurri sono stati più volte vicini al raddoppio, ma nel finale del primo tempo Zielinski ha riequilibrato il punteggio.

A inizio ripresa, è stato Mertens, ancora a segno, a completare la rimonta per la squadra di Spalletti. Il palo, poco dopo, ha negato il pareggio a Zapata, trovato però poco dopo da Demiral. L’onda nerazzurra non si è fermata, con Freuler che ha trovato la rete decisiva.

Il Napoli ha fatto tutto quanto nelle sue possibilità, anzi, credo nessuno si aspettava minimamente una tale partita. Tutte in cuor loro pensavano ad una sconfitta con la forte DEA, ed infatti la sconfitta è arrivata, ma ha fatto meno male, grazie alla prova di carattere degli azzurri. Mi sia concesso un plauso ed una nota: il plauso alla squadra nel suo complesso la nota al mister che si ostina a farci giocare gli ultimi 20/25 minuti in 10 con l’ingresso in campo di Petagna.

… un giorno all’improvviso

FORZA NAPOLI SEMPRE

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento