52×12 Il Ciclismo è la nostra passione “, riparte la trasmissione di Mino Monelli. 


Brillante, sportiva, professionale super seguita la trasmissione televisiva “52×12 Il Ciclismo è la nostra passione “che riparte dal 9 Settembre sul Quarto canale flegreo 648 del digitale terrestre con tante novità ma soprattutto con un bellissimo angolo social dedicato a tutti i telespettatori che vorranno interagire in puntata attraverso i social e sarò proprio io, la valletta social che vi leggerà con tanta passione ed accuratezza. Vorrei portarvi nel fulcro della trasmissione con la splendida Intervista fatta al padrone di casa, Mino Monelli che ha risposto alle mie domande con risposte molto interessanti. 

Un settembre di ripartenza, come si dice ormai da tanti mesi nel campo dello spettacolo dello sport e quant’altro, salve Mino come stai innanzitutto e come vedi questo mese di settembre con la ripartenza totale di tutto a partire dalla TV con i programmi?1 – Ciao Teresa, al momento mi sto godendo le vacanze aspettando il mese di settembre per ripartire in piena forma. Certo che parlare di ripartenza è una speranza quasi vana, visti i numeri che continuano ad aumentare, e per numeri mi riferisco ai contagiati Covid. Comunque una cosa è certa: sempre nel pieno rispetto delle regole anti-covid, settembre vedrà la ripartenza di uno dei miei format ovvero 52 X 12 il ciclismo è la nostra passione.

D. Sappiamo che riparte alla grande il tuo programma dal 9 Settembre sul Quarto canale flegreo, “52 x 12 Il Ciclismo è la nostra passione “, racconta un pó ai nostri lettori su cosa si basa la tua trasmissione, di cosa parli nelle puntate ma soprattutto su cosa è incentrata? 

R. – 52 X 12 è un programma televisivo interamente dedicato al mondo del ciclismo campano in tutte le sue discipline, in onda su Quarto Canale Flegreo DGT 648. Come dicevi riparte dal 9 settembre e per tutti giovedì a seguire, dalle ore 20.00 alle 21.00 rigorosamente in diretta  tratterà a 360° il mondo delle due ruote, partendo dai giovanissimi fino ad arrivare al mondo professionistico, passando senza sottovalutare gli amatori.

D. Quest’anno ci saranno cambiamenti? qualche news che puoi già spifferare? 

R. – Come ogni anno il format prevede delle novità: la prima è l’entrata in trasmissione della giornalista Marilù Musto che attraverso la sua rubrica Bike Moorning tratterà un argomento importantissimo la Mobilità Sostenibile. Quindi 52×12 allarga gli orizzonti verso il sociale. L’altra novità consiste nell’essere affiancato dalla bravissima Teresa D’angelo (che forse tu conoscerai benissimo) che si occuperà dello spazio Social ed interazione con i telespettatori. L’ultima ma non ancora sicura, è l’idea di aumentare di 30 minuti lo spazio televisivo, cominciando la diretta alle 19.30.

D. Alla persone che non seguono il Ciclismo, ma comunque sono sportive, perché dovrebbero appassionarsi a questo bellissimo sport? 
R. – A tutti coloro che non conoscono questo sport, mi sento di dire solo, seguiteci e vi appassionerete sicuramente. Il ciclismo é uno sport faticoso e sacrificato al primo impatto, ma capace di rendere leggeri sia il corpo che la mente. Non aggiungo altro, il resto lo capiranno seguendo la trasmissione.

D. Quali sono i punti di riferimento per seguire la trasmissione in diretta? Quindi una replica del canale ,giorno, orario e social compresi. 
R. – Per seguirci è molto semplice: per la Campania sul digitale terrestre al 648 Quarto Canale Flegreo, in streaming all’indirizzo www.quartocanaleweb.com, sulle nostre pagine facebook ed in fine per gli oltre regione siamo presenti sulla piattaforma Amazon prime Tv, basta cercare tra le tv la nostra ed il gioco è fatto. 
Ringrazio Mino per queste splendide risposte che hanno reso chiaro cosa tratta la trasmissione, quindi restate sintonizzati per settembre poi passeggerete con noi in trasmissione. 

Vi aspetto Teresa D’Angelo

Clicca qui per le tue visite guidate a Napoli e dintorni

Lascia un commento