Bologna 3 – Napoli 2


All Dall’ara si disputa l’ultima di campionato il destino delle due squadre è già scolpito il Napoli secondo in classifica, il Bologna salvo. Comincia la partita il Napoli parte bene ed in varie occasioni sfiora anche il gol ma alle azioni del Napoli risponde a gran voce il Bologna ed al 43’ il Bologna segna con un gran colpo di testa di Santander …

Bologna 1- Napoli 0

Giusto il tempo di riprendere il gioco ed uno svarione difensivo del Napoli consente al 45’ il raddoppio del Bologna con un gran tiro di Dzemaili …

Bologna 2 – Napoli 0

“al prossimo campionato”

Il primo tempo si conclude con il volto imbronciato di mister Ancelotti. La ripresa inizia con il Napoli che vuole provare la rimonta e dopo alcune occasioni al 58’ segna Ghoulam con un gran tiro che buca le mani del portiere …

Bologna 2 – Napoli 1

L’ingresso di Mertens e Callejòn cambiano in parte l’atteggiamento dei Napoli che agguanta il pareggio proprio con il “Ciro” napoletano …. Bologna 2 – Napoli 2

Il Napoli vuol provare a vincere ma un fortuito colpo di testa di Santander all’88’ porta il Bologna ed il risultato finale …

Bologna 3 – Napoli 2

Al prossimo anno … non prima di fare una considerazione, il Napoli con il gioco che produce ha necessità di un uomo d’area di rigore che segni, molte, troppe occasioni e pochi gol… per gli altri reparti lascio considerazioni e scelta ai tecnici…

#forzanapolisempre

La pagella di Francesco

Karnezis: 5,5

Albiol: 5,5

Luperto: 5,5

Malcuit: 6

Ghoulam: 6,5

Younes: 6 – secondo tempo Gaetano: 6

Verdi: 5,5 – secondo tempo Callejòn : 6

Zielinski :6

Fabian: 5,5

Insigne: 5,5 – secondo tempo Mertens: 6,5

Milik: 5,5

Mister Ancelotti: 5

Di Francesco Di Martino

Sono intraprendente con grandi passioni nel cuore. Il giornalismo è una di queste, dove mi interesso, in particolare di calcio, musica e cinema. Un pregio? la determinazione mentre un difetto ...che scelgano gli altri. Per tutti sono Francesco di Choose Naples @francesco_choose_naples

Lascia un commento