5 agosto 2025: Milinkovic Savic

Settimo giorno di ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro. Oggi in programma la sessione di allenamento mattutina a porte chiuse, la conferenza stampa di presentazione di Milinkovic Savic nel primo pomeriggio e l’allenamento pomeridiano a porte aperte nel tardo pomeriggio.
In mattinata Napoli impegnato nella sessione di allenamento a porte chiuse. Alle 16.15 una grande folla accompagna l’ingresso di Milinkovic Savic al teatro comunale Francesco Paolo Tosti per la presentazione ufficiale in maglia azzurra.
Tanta attesta e un pizzico di ritardo per l’allenamento pomeridiano a porte aperte. Si parte subito con una partitella a tutto campo 11 vs 11. Nessuna rete nella partitella degli azzurri al Patini. Mazzocchi e Lucca assenti all’allenamento.
Dopo la partitella a campo intero si passa alla partitella a campo ridotto con allenamento per i portieri nell’altra porta. Acclamate le parate di Milinkovic Savic.
Appuntamento a domani con la doppia seduta di allenamento, mattinata alle 10.30 e pomeriggio alle 18.15
“Amma faticà again”, trasmissione in onda dal 30 luglio al 14 agosto, tutte le sere alle ore 21.30 su Onda Web Radio (www.ondawebradio.com).


Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e POMPEII