STADIO MARADONA 12 GIUGNO 2025

ELODIE …Kill Bill music
“Elodie – The Stadium Show” è un’esperienza totale, sensoriale e performativa. Un racconto visivo e musicale suddiviso in quattro atti – Audace, Galattica, Erotica e Magnetica – che porta in scena le molteplici sfaccettature dell’artista, alternando momenti intimi e riflessivi ad altri esplosivi e spettacolari. Ognuno dei quattro atti del concerto si apre con Elodie in voice over che interpreta un monologo scritto ad hoc, pensato per introdurre il tema portante di ciò che sta per accadere sul palco.
Ho assistito allo spettacolo dalla tribuna stampa del Maradona, lontano dai fan più accaniti, non coivolto dall’hola danzante che si propagava dal prato gold, al prato ed agli spalti tutti, ma in una trasquilla, si fa per dire, solitudine, che mi ha consentito di godere pienamente di uno spettacolo narrante.
Era la terza volta che vedovo Elodie, la prima: sul lungomare di Napoli per la festa della pizza, la seconda volta alla mostra d’Oltremare per una copertina disegnata da Milo Manara e la terza volta al Maradona.
Tre volte e tre volti di una donna che potrebbero essere mille… Elodie è tante Elodie… bionda con capelli corti; nuda, dipinta come una venere; MEGA come nell’ultima apparizione al Maradona, ma tante ancora si celano dietro al profondo abisso dei suoi occhi… e come una Kill Bill della musica…
Elodie è Magnetica – Erotica – Galattica – Audace… ma con un’intensa e fortissima fragilità!
Non posso non invitare tutti, in autunno, quando tornerà live per “Elodie Show 2025”.



Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e POMPEII