Teatro Bolivar 27 aprile 2025 – a cura della Compagnia degli sconosciuti

Al Teatro Bolivar, “Un treno dall’aldilà.” …Storie di chi parte…e di chi resta.
S’intitola “Un treno dall’aldila” la nuovissima commedia musicale inedita scritta e diretta da Diego Rossi e Gino Tramontano, due giovani napoletani talentuosi che dal 2015 portano in scena la loro personale visione del mondo e della vita.
Momenti di pura comicità e di intensa riflessione si coniugano in maniera del tutto originale, canalizzando l’emozione soprattutto attraverso la musica.
A portare in scena questo nuovo progetto sarà la Compagnia degli Sconosciuti, un gruppo formato quest’anno da undici tra attori e canta-attori che vi coinvolgerà in una storia fantastica, ricca di colpi di scena, nella quale l’elemento realistico e quello soprannaturale si fondono.
La storia è ambientata nella piccola e “tranquilla” stazione di un paesino del sud Italia sulla quale aleggia un velo di mistero; un treno molto speciale sarà il mezzo attraverso cui il mondo terreno e quello ultraterreno comunicheranno, trascinando lo spettatore verso una dimensione surreale, a tratti onirica, ma densa di emozioni.
Ad accompagnare la narrazione ci saranno e le coreografie di Federica Eaco.
La commedia sarà messa in scena presso Teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo Detto Carafa, 30, Materdei, Napoli) Domenica 27 Aprile alle ore 18:30.
Quale occasione migliore per conoscere questi “Sconosciuti”?
Per ulteriori info è possibile contattare la Compagnia direttamente attraverso i canali social, Facebook e Instagram ( rispettivamente La Compagnia degli Sconosciuti e gli_sconosciuti2.0)



Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e POMPEII