24 settembre 2023 – Bologna vs Napoli ore 18.00 Stadio Dallara di Bologna

Allo stadio Renato dall’Ara va in scena Bologna vs Napoli gara valida per la 5 giornata di Serie A.

Inizia il match e gli azzurri al quinto minuto prendono un palo con Osihmen che sfiora il vantaggio, pochi minuti più tardi il Bologna è costretto al cambio, entra De Silvestri al posto di Posch.

Il Napoli crea pochissime occasioni, i rossoblú sono disattenti e imprecisi mentre i partenopei giocano senza idee di gioco

Soprattutto è l’idea di centrocampo che non si addice agli azzurri.

Il primo tempo si chiude con un tiro di Raspaori che finisce sopra la traversa.

Bologna 0-0 Napoli

Riparte il secondo tempo e la musica non cambia, Napoli spento e senz’anima.

Al 50esimo vengono ammoniti Lobotka e Kvaratskhelia, mister Garcia vedendo gli azzurri sterili offensivamente prova ad effettuare alcuni cambi ed entrano Mario Rui, Politano ed Elmas al posto di Olivera,Raspadori e Kvaratskhelia.

Al 73esimo minuto avviene quella che può essere la svolta della partita, fallo di mano di Calafiori e calcio di rigore per il Napoli, sul dischetto si presenta Victor Osihmen che sbaglia incredibilmente mettendo la palla fuori al lato.

Proprio il nigeriano uscirà 10 minuti più tardi contestando platealmente la scelta tecnica al suo posto dentro Simeone per un finale all’assalto.

Dopo 5 minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.

Bologna 0-0 Napoli.

il Napoli stecca un’altra partita, si ferma in Emilia con un Bologna povero di idee.

Forza Napoli Sempre

Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e dintorni

Di Francesco Di Martino

Sono intraprendente con grandi passioni nel cuore. Il giornalismo è una di queste, dove mi interesso, in particolare di calcio, musica e cinema. Un pregio? la determinazione mentre un difetto ...che scelgano gli altri. Per tutti sono Francesco di Choose Naples @francesco_choose_naples

Lascia un commento