Roma, 17 aprile 2023NUOVO STERPITOSO APPUNTAMENTO LIVE: IL 4 OTTOBRE AL MEDIOLANUM FORUM DI MILANO! E A GRANDE RICHIESTA “DOVE C’È IL SOLE TOUR” RADDOPPIA A PALERMO E SI AGGIUNGONO ALTRE DATE IL 21 APRILE ESCE IL SINGOLO “SI TE SAPESSE DICERE”

Un nuovo strepitoso appuntamento si aggiunge all’intenso calendario live di Gigi D’Alessio: il prossimo 4 ottobre, infatti, il cantautore sarà protagonista di un eccezionale concerto al Mediolanum Forum di Milano. Intanto, a grande richiesta, “Dove c’è il sole tour” raddoppia a Palermo, dove farà tappa il 18 e 19 agosto al Teatro di Verdura, mentre si aggiungono le date a Cervere (CN) il 20 luglio e Forte dei Marmi (LU) l’8 agosto. Una vera e propria estate in musica per Gigi, che prenderà il via con i 5 straordinari show di GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme” in Piazza del Plebiscito a Napoli.

D’Alessio riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Sul palco sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

I biglietti per il live al Mediolanum Forum e le nuove date del “Dove c’è il sole Tour”, prodotto da GGD e Friends & Partners, saranno disponibili dalle ore 18 di oggi su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Inoltre, arriva a sorpresa “Si te sapesse dicere” (GGD Edizioni Srl/Sony Music) il nuovo singolo in uscita il 21 aprile, disponibile in presave e preadd al link

https://columbia.lnk.to/Sitesapessedicere. Una dolcissima dichiarazione in musica che si candida a diventare un nuovo grande classico del suo repertorio.

Di seguito il calendario aggiornato di “Dove c’è il sole tour”:

1° luglio PIACENZA – Estate Farnese, Palazzo Farnese

8 luglio ROMA – Cavea Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone

15 luglio MOLFETTA (BA) – Banchina San Domenico

20 luglio CERVERE (CN)– Anima Festival – Anfiteatro Dell’anima Nuova data

29 luglio SANTA MARGHERITA DI PULA (CA) – Forte Arena

1° agosto TAORMINA (ME) – Teatro Antico

8 agosto FORTE DEI MARMI (LU) – Villa Bertelli Nuova data

11 agosto ACRI (CS) – Anfiteatro

12 agosto ROCCELLA JONICA (RC) – Roccella Summer Festival

18 agosto PALERMO – Teatro Di Verdura Nuova data

19 agosto PALERMO – Teatro Di Verdura

20 agosto AGRIGENTO – Teatro Valle Dei Templi

26 agosto TARANTO – Rotonda Del Lungomare

Tutte le informazioni su: www.friendsandpartners.it.

www.gigidalessio.com

www.facebook.com/gigidalessioofficial www.instagram.com/gigidalessioreal www.twitter.com/_gigidalessio_ www.youtube.com/user/GigiDAlessioVEVO

Responsabile Comunicazione Gigi D’Alessio: Letizia D’Amato – info@letiziadamato.com

Responsabile Comunicazione Friends &; Partners: Veronica Corno

Ufficio Promozione Friends & Partners: Giovanni D’Amico

Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e dintorni

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento