Partite le riprese de “La maschera di Pulcinella” un film d’azione ambientato a Napoli in cui il protagonista è un insegnante di teatro che di notte si trasforma in un giustiziere che combatte il crimine.


Napoli insomma ha il suo supereroe, il nome è ancora un segreto, ma quel che è certo è che indosserà la maschera di Pulcinella, una tuta nera e si muoverà nei cunicoli di Napoli sotterranea per combattere la sua battaglia.


Questo pulcinella dark, interpretato da Carlo Caracciolo (già noto per la parte di “o crazy” in Gomorra) avrà dei super poteri, che assimilerà dalla propria terra e dalle storiche tradizioni esoteriche partenopee.


La regia all’esordiente Mattia Caiazzo e a Luca Esposito, entrambi napoletani under trenta che avevano il sogno di creare a Napoli l’universo che la Marvel negli states ha esportato in tutto il mondo.

L’uscita è prevista per fine 2023 per quanto riguarda il resto del cast e la colonna sonora ci saranno grosse sorprese, che verranno però comunicate nei prossimi mesi.


Intanto è previsto un grande casting aperto a tutte le età e ambo i sessi per i ruoli minori, il quale si terrà

Giovedì 28 luglio a Edenlandia a partire dalle ore 16:30.


il crimine può cominciare a tremare perché c’è un nuovo eroe in città.

Clicca qui per le tue visite guidate a Napoli e dintorni

Lascia un commento