Seppur con qualche scroscio di pioggia, che detto tra noi, porta bene, il Napoli Pizza Village ha avuto il suo #start.

La prima serata del Napoli Pizza Village, si presenta con 40 pizzerie ai blocchi di partenza, pronte a soddisfare tutti i gusti dei partecipanti.

Lo scenario è unico, il lungomare Caracciolo con un palco “vista mare” spettacolare.

Rtl 102.5 coordina, la musica che al Napoli Pizza Village è di casa e rende le serate speciali, in collaborazione di Radio Zeta.

Abbiamo seguito per la serata musicale che ha avuto inizio alle 22.30 condotta da Angelo Baiguini e Gianni Simeoli con il giovane Jody Cecchetto, figlio d’arte.

Primi artisti a calcare il palco, un gruppo napoletano Madonne d’e Rose, che crea l’atmosfera giusta per il super-ospite dalla serata, Gaia Gozzi seconda a X-Factor nel 2016 e vincitrice di Amici nel 2019, pubblico è in delirio e canta con lei sulle note, tra l’altro, “Chega” e “Coco Chanel”.

È poi il momento di un trio TartagliaIovinePepp oh che trasformano il lungomare in una discoteca dal sapore napoletano con “Napulitan

La scena e poi tutta per Milena Setola che presenta il suo nuovo lavoro “Piano B” accompagnata da un sax eccezionale.

Ma i tanti ragazzi fremono per gli ultimi due ospiti in programma: i Desideri e Peppe Soks che infiammano letteralmente il lungomare Caracciolo, cantando a squarciagola tutti i loro successi.

 “Made in Napoli”, “Tu si a regin a mij” “io, te, il sole e la luna”…ed è solo la prima serata.

Clicca qui per le tue visite guidate a Napoli e dintorni

Di Francesco Di Martino

Sono intraprendente con grandi passioni nel cuore. Il giornalismo è una di queste, dove mi interesso, in particolare di calcio, musica e cinema. Un pregio? la determinazione mentre un difetto ...che scelgano gli altri. Per tutti sono Francesco di Choose Naples @francesco_choose_naples

Lascia un commento