Erika e non solo nella notte di #Napoli2019


Buona la prima… in un San Paolo scintillante si è tenuta ieri sera la cerimonia d’apertura delle #universiadi2019
Le aspettative rispettate, tutte, anche le prevedibili, quanto fuori luogo, contestazioni…
Riguardo lo spettacolo, buone le luci, scarsissimo l’audio che in alcuni momenti sembrava fuori controllo. Il carro della Sirena, molto scenografico, il carrettino dei gelati, un pò meno… 
Anche il grande Marco Balich arrivato a Napoli, in qualche momento, ha risentito di un lecito, pizza e mandolino …ma ci sta tutto.
Uno SPOTTONE che ha portato Napoli nel mondo e che senz’altro avrà un’onda lunga di turismo, se non a breve, visto che ci sono, fondamentalmente i ragazzi, sarà sicuramente volano per il prossimo Natale o la prossima stagione. Ora basta pensare agli allori, andiamo avanti a conquistar ORI… e che vinca il migliore. 
Ultima cosa, anche questa prevista, le difficoltà per il rientro a casa dei tanti che hanno utilizzato i mezzi pubblici. Gli atleti tutti allegri ed in sintonia con la città, Diego… Diego …Diego ed il sorriso di Erika i momenti più vulcanici della serata.

#tobeunique #napoli2019 #napoli

Erika… il sorriso che ha conquistato il mondo

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento