14 agosto 2025 – Napoli 2 – Olympiacos 1

Ultimo giorno di ritiro estivo precampionato del Napoli a Castel di Sangro. Dopo sedici giorni termina questo grande evento che ha accompagnato i tifosi del Napoli a Castel di Sangro per tutta la metà di Agosto.
Oggi in programma la seduta di allenamemto a porte chiuse in mattinata e l’amichevole alle 18:00 contro l’Olympiacos allo stadio Teofilo Patini.
Nel pomeriggio sold out anche per l’ultima uscita del Napoli in questo precampionato. Il match parte con il piede giusto e al 16esimo uscita di livello sotto pressione palla piede del Napoli, Anguissa allarga per Politano, il 21 azzurro finta, rientra e con una gran conclusione sblocca il punteggio.
Alla mezz’ora di gioco esce Romelu Lukaku per infortunio al suo posto Lucca. Nel finale di primo tempo si accendono gli animi in campo per molteplici falli commessi dai giocatori dell’Olympiacos.
Nell’ultimo minuto di recupero Kevin si accascia in campo, dopo un minuto di apnea, il belga si rialza sotto gli applausi del Patini. A inizio ripresa break di De Bruyne a centrocampo, il belga serve Mctominay che mette in mezzo per Lucca, l’attaccante da due passi mette in porta, raddoppio per gli azzurri.
Nel secondo tempo dentro Neres, Buongiorno, Spinazzola e Gilmour. Erroraccio di Milinkovic nel recupero, l’Olympiacos accorcia le distanze.
Finisce 2-1 per il Napoli l’ultimo test allo stadio Teofilo Patini e con questo si chiude anche il ritiro 2025 degli azzurri a Castel di Sangro.
“Amma faticà again”, trasmissione in onda dal 30 luglio al 14 agosto, tutte le sere alle ore 21.30 su Onda Web Radio (www.ondawebradio.com), finisce qui!


Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e POMPEII