RICETTE, GRANDI CHEF E TANTA ATTUALITA’ A CASA MARIÙ NEL NUOVO MORNING SHOW DI TELE A

Casa Mariù andrà in onda dal lunedì alla domenica il programma offerto da Goeldlin Collection La grande cucina con le ricette di chef internazionali, pizzaioli e maestri pasticceri, preparate appositamente per il pubblico di Casa Mariù.

Il nuovo format che segna il ritorno in televisione della giornalista napoletana Mariù Adamo, ideatrice e conduttrice del programma in diretta dal 4 dicembre su Tele A, la gastronomia si sposa con l’attualità.

I fatti, approfonditi con ospiti autorevoli in studio, saranno sempre al centro di Casa Mariù, un morning show pensato per coniugare informazione e intrattenimento, dando ampio spazio oltre che alla grande cucina anche alla musica, allo spettacolo, alla cultura, alla moda e alle rubriche di esperti, che spaziano dalla cura del corpo al tempo libero in funzione del mood del momento e delle esigenze del pubblico.

E ogni venerdì uno spazio dedicato ai sentimenti con il sessuologo Maurizio Bossi.

Casa Mariù va in onda in diretta sul canale 13 del digitale terrestre tutti i lunedì, i mercoledì e i venerdì dalle 11 alle 12:30; in replica il martedì e il giovedì dalle 6; e con un’edizione speciale tutta da godere anche la domenica dalle 10:30.

Il programma è prodotto da Goeldlin Production di Antonio Goeldlin e offerto da Goeldlin Collection, azienda partenopea che veste i più importanti chef, pizzaioli e maestri pasticceri italiani.

Produttore esecutivo è Salvatore Calise

Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e POMPEII

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento