Colpo di Mercato nel Calcio Napoli

Sono bastati pochi giorni al ritiro di Dimaro per entrare nei cuori dei tifosi ed imporsi da vero leader.

Stiamo parlando di Valentina De Laurentis che con la sua professionale “semplicità” è riuscita ad essere la vera novità di questo ritiro.

La secondogenita del patron Aurelio, si era già distinta nell’ultimo campionato con la creazione del design delle divise dei partenopei da oltre un anno, ma è qui a Dimaro che è nata una vera e propria manager tra marketing e comunicazione.

Elegante come Jacqueline e concreta come papà Aurelio, ne abbiamo seguito rapidissima ascesa nei cuori dei tifosi. Abbiamo potuto apprezzare, fin dalle prime fasi del ritiro, le doti del vero capo, non ad impartire ordini, ma mostrando, al suo staff come “ben” operare.

Cosa quest’ultima che non è passata inosservata agli occhi dei tifosi che ne hanno potuto apprezzare la professionalità, senza alcun “piedistallo”, dispensando sorrisi e selfie.

Che altro dire, Valentina è in “salita libera” è il manager che il Napoli aspettava, il vero anello di congiunzione tra la piazza ed il campo.

Non ci resta che fare i complimenti al Presidente per questo nuovo innesto, che siamo certi si rivelerà vincente, come tutto il Napoli.

Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e dintorni

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento