La Grande Bellezza è pronta a condividere con NAPOLI i migliori 34 Produttori Italiani secondo WinesCritic.com. 

29 MAGGIO dalle ore 18.30 alle 22.00, una serata di degustazione che coprirà territori come la Toscana, il Piemonte, la Campania, la Sicilia e molte altre regioni.

Avrai la possibilità di conoscere i Produttori e le loro storie attraverso un calice di vino nella più spettacolare Terrazza napoletana.

Il Grand Hotel Parker’s offrirà ai nostri ospiti un’accoglienza classica ed elegante accompagnata da sottofondi musicali Jazz che emozioneranno anche i più scettici!

WinesCritic.com è una compagnia di critica fondata nel 2019.

Nata dall’idea di Raffaele Vecchione, enologo e critico di vino, con esperienza internazionale la giovane compagnia ha degustato e recensito oltre 18000 vini principalmente italiani.

Dal 2021 è stato lanciato il Tour mondiale La Grande Bellezza che ha già fatto tappa in 8 città in tutto il pianeta.

Di seguito la lista in ordine alfabetico dei produttori partecipanti :

Argiano; Barone Ricasoli; Cantina Del Giusto; Caprili; Ciacci Piccolomini d’Aragona; Collavini; Domenico Clerico; Famiglia Statella Fattoria; Le Pupille; Finigeto; Fontanavecchia; Fuligni; Giodo; Il Colombaio di Santa Chiara; La Magia; La Rasina; Livio Sassetti; Michele Satta; Piancornello; Pietradolce; Poderi Gianni Gagliardo; Poliziano; Renieri; Ridolfi; Rocca di Castagnoli; San Salvatore 1988; Tenuta Licinia; Tenuta Sette Ponti; Terre Stregate; Torre Mora; Valiano; Viberti; Villa Matilde; Villa Raiano

Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e dintorni

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento