Con la vittoriosa serata di Torino, il Napoli scrive la parola fine al campionato 2022/2023. Gli azzurri tornano alla base con tre punti che non solo regalano la vittoria, ma consacrano la squadra che ha strameritato lo SCUDETTO.


JUVENTUS 0 – NAPOLI 1 …e che davvero la festa abbia inizio.


Il popolo azzurro, fino a notte fonda e sceso in strada ed ha accolto a Capodichino gli azzurri, che dopo la doccia di gioia nello spogliatoio dello stadio di Torino, si sono meritati anche un bagno di folla festante a Napoli.

LA PARTITA

All’Allianz Stadium Stadium di Torino va in scena Juventus vs Napoli valida per la 31 giornata di Serie A.

I Bianconeri sono reduci da 2 sconfitte di fila nel campionato e gli azzurri devono smaltire la delusione Champions.

Nel primo tempo il match non regala molte emozioni con una Juventus chiusa a fortino in difesa e con un Napoli padrone del match che prova a mettere in difficoltà la squadra di Allegri.

Uniche note: la mancata concessione di un rigore a favore dei partenopei e la mancata espulsione di Gatti per un pugno a Kvaratskhelia.

Nel secondo tempo il Napoli prova a bucare la difesa ma la Juventus resiste, Spalletti prova a cambiare le carte in tavola e fa entrare Jack Raspadori al posto di un non brillante Kvaratskhelia, proprio Jack Raspadori al 93minuto beffa Szczesny e porta in vantaggio il Napoli a pochi minuti dalla fine.

Il settore ospiti esplode di gioia e l’intera città napoletana è in festa aspettando il ritorno degli azzurri all’aeroporto di Capodichino.

Il match finisce sul risultato di Juventus 0-1 Napoli ed ora può incominciare la settimana scudetto che potrebbe portare nella data del 30 Aprile il terzo titolo della storia azzurra.

Forza Napoli Sempre

Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e dintorni

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento