Quarti di Champions: Primo Tempo termina con il Milan in vantaggio

Il Napoli arriva a Milano senza il suo uomo di punta e torna da Milano, senza un difensore, senza un centrocampista e senza attacco.

Questa la sintesi, ma nonostante ciò, il Napoli ha dominato la partita, ma ha dovuto solo giocarla, in quanto le armi erano a salve.

Il Milan invece, aveva 3 colpi a disposizione ed uno è riuscito a metterlo a segno.

Riguardo l’arbitraggio, non è stato scandaloso, magari nel lusso della scala del calcio, gli hanno brillato gli occhi ed ha commesso alcune ingenuità.

Ma non è tutto oro quello che luccica, e soprattutto non tutto è perduto, lo dimostra il fatto che un Napoli in dieci uomini, non solo ha tenuto testa ad un Milan al gran completo, ma ha rischiato più volte di pareggiare questo “primo tempo”.

Ed ora doccia ed all’uscita dagli spogliatoi, Napoli e Milan si ritroveranno allo stadio Diego Armando Maradona per il “Secondo Tempo”

Avanti Napoli, avanti Napoli …siamo tutti con te

Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e dintorni

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento