Giornata di sport e divertimento nel segno della distensione. Ritornano i tifosi del Napoli, in trasferta, accolti in quel di Torino, di fede granata, in un clima sereno.

Dopo la sconfitta ad Udine del Milan, il Napoli può allungare, dall’altra parte il Toro rincorre il posto Conference.

Il Napoli parte subito bene e al nono minuto trova il vantaggio da calcio d’angolo, Zielinski serve per Victor che infila l’incornata decisiva.

Torino 0-1 Napoli

Il Toro prova subito a rispondere direttamente con un bel tiro di Vlasic ma Meret si fa trovare pronto.

Occasionissima per il Torino al 22esimo minuto scambio fra Vlasic e Ricci che a botta sicura prova a pareggiare i conti ma prima Meret con una super parata poi il palo salvano il Napoli.

La squadra di Juric prova a reagire allo svantaggio, ma al 36esimo minuto il nostro georgiano si procura un rigore, lo batte, e segna.

Torino 0-2 Napoli

Al 45esimo senza recupero finisce il primo tempo, azzurri in pieno controllo della partita.

All’inizio del secondo tempo il Napoli chiude la partita con cross di Olivera per Osihmen che insacca alle spalle di Milinkovic Savic.

Torino 0-3 Napoli

Al 65esimo primi cambi per il Napoli entrano Elmas e Ndombele per Lozano e Zielinski. Proprio Ndombele, proprio quest’ultimo trova tre minuti più tardi il quarto gol su assist del solito Kvaratskhelia.

Torino 0-4 Napoli

Al 70esimo escono Rrhamani e Osihmen per Ostigard e Simeone.

Nel finale spazio anche a Gaetano per subentrare a Lobotka, dopo 2 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine, Napoli batte il Torino 0-4 e vola momentaneamente a +21 sulla seconda.

Forza Napoli Sempre

Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e dintorni

Di Francesco Di Martino

Sono intraprendente con grandi passioni nel cuore. Il giornalismo è una di queste, dove mi interesso, in particolare di calcio, musica e cinema. Un pregio? la determinazione mentre un difetto ...che scelgano gli altri. Per tutti sono Francesco di Choose Naples @francesco_choose_naples

Lascia un commento