Capodanno 2023 “normalmente eccezionale”

Quante volte ed il più delle volte, abbiamo sentito, proprio in occasione di ricorrenze speciali, quali matrimoni, feste ed eventi speciali la frase… “siamo stati bene, ma?”. Questo vale per tutti i giorni dell’anno, ma Capodanno occupa un posto speciale, nella special list delle critiche.

Quest’anno, invece, contrariamente alle premesse descritte, possiamo ascrivere una positività. Il Capodanno 2023 a Villa del Vecchio Pozzo a Posillipo è stata una piacevolissima sorpresa. La struttura che da almeno 5 anni che non si misurava con il cenone di fine anno, ha vinto la sfida.

L’incantevole Villa seicentesca, per l’occasione si è mostrata in tutta la sua bellezza, con un outfit scintillante e festaiolo. Le sale ed il giardino, testimoni di un l’illustre passato di luogo di delizie dell’alta aristocrazia Napoletana, grazie ad una ristrutturazione accurata, hanno mantenuto intatto il “genius loci” sia negli spazi interni sia in quelli esterni.

Tutto lo staff, capitanato dal direttore Pietro Testa, fin dalle ore 20.00 è risultato all’altezza del compito, attento anche alle più piccole richieste dei circa 150 ospiti presenti. Riguardo ai presenti, tutti più che soddisfatti, sia della location che del menù, che in queste occasioni è sempre l’attenzionato “speciale”. Lo Chef Giovanni Minopoli e la Sua Brigata hanno deliziato i presenti con un menù attento ed equilibrato per la ricorrenza, senza trascurare nulla.

Anche lo show musicale “giusto” per gli astanti che hanno ballato in un’atmosfera molto piacevole e partecipativa.

Cos’altro dire, ascoltando i presenti, è stata parola comune …siamo stati bene, quasi un mantra sulla normalità e tranquillità della serata.

Villa del Vecchio Pozzo, dunque, ha centrato l’obiettivo, rendendo questo inizio di nuovo anno, normalmente eccezionale.

www.villadelvecchiopozzo.it

Clicca qui per le tutte le visite guidate a Napoli e dintorni

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento