La miglior risposta all’ignoranza è da sempre l’ironia.

Fortunatamente a Napoli non manca, rendersi ridicoli per una partita di calcio è davvero da ignoranti, qualsiasi i siano i colori indossati.

Credo che nessuno possa giustificare i due “personaggi” di fede atalantina che sotto decine di telefonini hanno messo in piedi ad uno spettacolo pietoso, penso alle loro famiglie, la vergogna.

Perché una cosa è certa, mai fare di tutta un erba, un fascio, sono sempre pochissimi, a tutte le latitudini, chi, a dispetto dell’amor proprio, mette in scena pantomime che basta togliere l’audio, per rendere il tutto ridicolo se non peggio.

Quindi credo fermamente, che sbatterli in “prima pagina” o meglio al “pubblico ludibrio” escludendo l’audio, sia la miglior risposta per renderli dei “tarantolati” individui. ADM

Si ringrazia Luca Carnevale per la gustosissima vignetta

Clicca qui per le tue visite guidate a Napoli e dintorni

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento