…da oggi Napoli è più vicina a New York. Torna United Airlines e da Capodichino partono i voli diretti verso la “grande mela”, verso la città dei sogni verso l’isola di Manhattan verso il luogo dove tutto è possibile, New York la città dello shopping sfrenato il set prediletto dei film più belli.

ll collegamento sarà operativo fino al 29 ottobre e si aggiunge ai diretti giornalieri, operati tutto l’anno, da Roma e Milano Malpensa verso l’hub della compagnia aerea di New York.

Durante la stagione estiva, la compagnia offrirà 8 collegamenti diretti giornalieri verso gli Stati Uniti.  I collegamenti giornalieri non stop saranno operati con aeromobili Boeing 767-300 con 214 posti, di cui 30 posti in Business class, 49 in Economy plus e 135 in United economy.

“Siamo molto felici di aver riportato a Napoli questa rotta, ritengo sarà molto proficua – spiega Thorsten Lettnin, director Sales continental Europe, India and west Africa di United Airlines – sia per scambi commerciali che per turismo, per gli americani che vivono in Campania e per i tanti americani che adorano la vostra regione.

I nostri clienti dal Sud Italia possono beneficiare di un collegamento diretto con gli Stati Uniti e di una rete di 70 destinazioni non stop in tutto il continente americano dall’hub United di Newark a New York”.

Non tutti sanno che Napoli e la Grande mela sono alla stessa latitudine, tuttavia hanno un clima così diverso a causa della corrente marina del Golfo che raggela le acque del mare, della baia delle coste americane, motivo per cui, li d’inverno nevica e le temperature sono così basse; questa cosa non accade nel nostro splendido Golfo, dove splende il sole quasi tutto l’anno ed il mare, il cielo sono di un azzurro intenso che addolciscono il cuore e l’anima di chi visita la nostra baia.

#UnitedAirlines

New York choose Naples

Clicca qui per le tue visite guidate a Napoli e dintorni

ph. Dora Chieriello

Di Valeria Garofalo

Laureata in Conservazione dei Beni Culturali innamorata dell'incanto che questa città sprigiona, capace di emozionarsi ovunque la scia di una melodia sia in grado di portarmi. ...questa sono io

Lascia un commento