Milena Setola prima o poi…



È la musica degli anni ’80 a fare da sfondo a “Prima o poi”, la storia di una ragazza trentenne che si trova davanti al suo dilemma: continuare a seguire il sogno di fare la cantante o accettare l’offerta di un posto fisso in un’azienda di trasporti?

“25 maggio ore 20.30”


Immersi nell’atmosfera dei favolosi anni ’80 e i litigi della protagonista col padre, la storia ci porta ad una conclusione sorprendente in cui a vincere è sempre e solo la musica.

Milena Setola, una giovane artista partenopea, un bellissimo sorriso e la passione per la musica le sue note personali. Una voce che all’ombra del Vesuvio si è formata con i suoni ed i colori di Napoli.

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento