25 ottobre 2020 dalle ore 11.00


CONFERENZA STAMPA E SORTEGGIO DA D’ANGELO SANTA CATERINA DEL 71° GRAN PREMIO LOTTERIA EDILSIVISA PER LA RICERCA TELETHON.

Napoli, 15 ottobre 2020. Gli amministratori della Ippodromi Partenopei Ippodromo di Agnano Pier Luigi e Luca D’Angelo illustreranno alla stampa Lunedì 19 ottobre alle ore 12.00 da D’Angelo Santa Caterina in via Aniello Falcone a Napoli, il 71esimo gran premio Lotteria Edilsivisa (gruppo 1, € 785.400 in tre batterie, finale e consolazione) in programma domenica 25 ottobre all’ippodromo di Agnano di Napoli.

Interverranno alla conferenza stampa il direttore del Tigem Telethon Institute of Genetics and Medicine Andrea Ballabio e l’assessore comunale allo sport Ciro Borriello. Sarà effettuato il sorteggio dei numeri che determina l’ordine di partenza dei 24 cavalli e delle 3 batterie del gran premio ippico di trotto.

L’elenco dei 24 cavalli invitati a partecipare sarà pubblicato oggi 15 ottobre sul sito ufficiale https://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto/ e sulla pagina facebook @ippodromoagnano.Preaccrediti limitati come da vigenti norme anti-Covid da inviare a agnano.stampa@ippodromipartenopei.it.

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento