scegli, scopri, vivi: Napoli


Per il post lockdown la piattaforma www.choosenaples.it offre la possibilità per una ripartenza super… mettendo il lavoro SEO di 4 anni a disposizione dei tanti amici della filiera turistica che necessitano di visibilità, mai importante come in questo delicato momento. L’offerta è di sicuro interesse: un box vetrina (presentazione, immagini e dati dell’azienda) collegato, tramite link, sia con il proprio sito internet che con i canali social di Facebook e Instagram. L’offerta ripartenza è meno di 0,50 centesimi al giorno pari a 180,00 euro all’anno.

I url a cui sarete direttamente collegati sono:

Per info scrivere a choosenaples.italy@gmail.com

telefona 081 549993 – whatsApp 3357851710

Choose Naples nasce da un’idea di Antonello Di Martino, CEO e responsabile di Naples and Italy.

Unendo la sua esperienza ormai ventennale nell’ambito turistico e non solo, ed insieme al suo team , #GuideTuristicheAbilitate, esperte del territorio, ha dato vita a questo progetto, che vede protagonisti Napoli ed i suoi Turisti..

“CHOOSE NAPLES”

Choose Naples è la piattaforma che nasce per valorizzare, oltre che il territorio, con le visite guidate, anche le sue eccellenze, partendo dal dove dormire, passando per le proposte eno-gastrnomiche del dove mangiare, fino alle attività che propongono il neapolitan style .

Un vero e proprio viaggio in quello che loro definiscono: Scegli, Scopri e Vivi Napoli”.

Choose Naples è una piattaforma nuova ed agile dove poter scegliere: B&B, Hotel, Ristoranti, Pasticcerie, sino a dove poter fare shopping, un vero partner per i turisti, che possono con un click scegliere ciò che più piace o incuriosisce.

Chi vorrà mettersi in contatto con loro ed entrare in questa grande famiglia digitale, potrà contattarli attraverso i loro canali social.

Cosa importante, non si sono limitati alla sola città di Napoli, che viene considerata come punto nevralgico del territorio campano, anzi saranno promosse le realtà delle isole, dei Campi Flegrei, della penisola Sorrentina, della penisola Amalfitana, e delle province Salerno, Benevento, Avellino e Caserta.

Insomma tutto lo scrigno di bellezze ed eccellenze, racchiuse in una piattaforma, agile e alla portata di tutti.

Il logo particolare e simpatico ha un nome “Chiappariello” che in lingua napoletana significa “piccolo cappero“, ossia espressione utilizzata, in maniera simpatica ed affettuosa per descrivere una persona piccola. Chiappariello sarà anche piccolino, ed aggiungo io pieno di “devozione”come diciamo qui a Napoli, ma ci stupirà con tante cose.

Quindi tutti pronti a seguire Chiappariello.

Lascia un commento