Cagliari 0 – Napoli 1


Il Napoli vince a Cagliari e non può fare a meno di Ciro Mertens.

A dirla tutta, non so se sia stato l’orario o un primo tempo  noiosetto , la partita quasi quasi mi stava conciliando il sonno… Ma il Napoli c’era e si vedeva! 

” Ciro Mertens “

Le lavate di testa di Gattuso hanno fatto il loro dovere ed il Mister è stato ricompensato per la sua audacia nei cambi e nelle scelte. Gattuso in conferenza a fine partita dice degli azzurri: “Mi è piaciuta la voglia di stare in campo dei giocatori e la voglia e di aiutarsi tra loro”. E a noi è piaciuto ritrovare Ciro Mertens che con la sua reta ha sbloccato la situazione, facendoci  conquistare 3 punti fondamentali per sperare nell’Europa League. Insomma, ad oggi il Napoli non può fare a meno del belga e il belga non sembra voler lasciare la città.

In una epoca dove l’attaccamento alla maglia sembra una utopia e dove i tradimenti anche sportivi sono all’ordine del giorno, perché non provare a tenerci stretto il nostro Dries?

Di Titty Alvino

Ho sempre amato le parole e la scrittura, tifosa del Napoli senza se e senza ma, ho unito le mie passioni per vivere appieno il sogno azzurro.

Lascia un commento