JUVENTUS 4 – NAPOLI 3


31 agosto 2019 ed è subito … Juventus vs Napoli, il campionato entra subito nel vivo con una classica. A torino arriva il Napoli l’unica squadra che ha cercato di contrastare il super dominio della squadra bianconera.

Comincia il primo tempo e subito si intuisce che non sarà una passeggiata per gli uomini di Ancelotti. Dopo un primo momento equilibrato, con due conclusioni di Ronaldo e Allan, dopo un un calcio d’angolo del Napoli, una ripartenza della Juventus porta in rete Danilo. Juventus 1 – Napoli 0.

Il Napoli accusa il colpo e dopo qualche minuto, Higuain, in area, fa secco koulibaly e segna. Juventus 2 – Napoli 0.

A questo punto il Napoli esce di scena è solo per caso, che due conclusione pericolosae della Juventus non portino ad un risultato mortificante. Ultime note, Mertens (invisibile); Fabian (un fantasma) e Ghoulam (l’ombra di se stesso).

Comincia il secondo tempo, ma il Napoli, almeno nei primi minuti continua ad essere spento, anche se i bianconeri provati dal caldo e da un primo tempo molto energetico sembrano che abbiano arretrato un pò il baricentro. Ma su una ripartanza al 60′ Ronaldo porta i gol a tre. Juventus 3 – Napoli 0.

Passano solo 5 minuti ed il Napoli accorcia con un colpo di testa di Manolas su punizione di Mario Rui. Juventus 3 – Napoli 1.

Ancora due minuti e Lozano accorcia le distanze con un gran gol. Juventus 3 – Napoli 2.

A questo punto comincia un’altra partita… Le azioni si susseguono da una parte e dall’altra con un caldo insopportabile. La partita rallenta notevolmente ed il napoli tenta la rimonta finale.. Incredibile su di un ennesimo calcio di punizione il Napoli pareggia con Di Lorenzo. Juventus 3 – Napoli 3.

Siamo nel recupero ultimi 3 minuti e dal un calcio da fermo in favore della Juventus, autogol di koulibaly … finale Juventus 4 – Napoli 3.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here