…le 14 guest star al Pizza Village


Anche quest’anno torna a Napoli il Pizza Village, che sarà ospitato sul suggestivo lungomare Caracciolo. Giunto ormai alla nona edizione, Il lungomare di Napoli, ospiterà dal 1 al 22 settembre il più grande happening d’Italia, per celebrare uno dei cibi più conosciuti ed apprezzati al mondo: la Pizza.

Come ogni anno il calendario è ricco di eventi, da mostre, conferenze e seminari, momenti di animazione, e laboratori dedicati all’arte pizzaiola sia per bambini che per adulti. Animeranno questo enorme villaggio 50 tra le pizzerie più rinomate, e ci saranno incontri con molti personaggi di spicco del mondo della pizza, che incontreranno il pubblico.

“50 pizzerie”

Grazie alla collaborazione della radio ufficiale della kermesse RTL 102.5, si riuscirà a seguire la manifestazione quotidianamente.  Sul Lungomare partenopeo oltre la pizza da degustarci sarà  anche tanta ottima musica grazie a 14 special guest che si esibiranno sul palco del Napoli Pizza Village, e si potranno seguire tutte le serate canore in diretta in radiovisione su RTL 102.5.

Per la serata di apertura del Pizza Village, non si conosce ancora il nome dell’ospite e quello di un grande gruppo musicale, i cui nomi sono ancora top secret, e che saranno svelati entro fine mese. Tra i nomi degli artisti già presentati ci saranno, vincitore di XFactor 2018 Anastasio e quello di Sanremo 2019, Mahmood, i Boomdabash, fenomeno delle classifiche di Spotify, Enrico Nigiotti, Arisa e Achille Lauro considerato il pioniere della samba trap. Ritornano Bianca Atzei, che presenta il suo nuovo pezzo “La mia bocca”, che evoca sonorità anni ’60 e Malgioglio, il re dei tormentoni estivi. Interverrà anche Edoardo Bennato , dove nel 2014 venne per firmare la petizione UNESCO per far diventare la Pizza Patrimonio dell’Umanità. Completeranno le serate Baby K, e Dolcenera. L’evento sarà totalmente gratuito, indi non ci resta che andare tutti sul nostro lungomare, e celebrare… ‘na pizza e niente cchiù!


U  F F I C I   S T A M P A    P .  R  
KUHNE & KUHNE
80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.42 – Tel+39 081 18138387
Diana K +39 337929093 – Fabrizio K +39 3398383413

e-mail:  kuhnepress@gmail.com 
– comunicati@kkufficistampa.com
facebook: kuhne & kuhne uffici stampa  
instagram: kk_ufficistampa

Lascia un commento