BENINSIEME

Giu 24, 2019

BENINSIEME 2019 AL NABILAH


26 GIUGNO 2019 ORE 11.30 – CIRCOLO POSILLIPO – NAPOLI

INTERVERRANNO:

Roberto Pennisi – Presidente DareFuturo Onlus

Maria Caniglia – Presidente Commissione Welfare Comune di Napoli

Filippo Smaldone – Consigliere Circolo Posillipo
Giuseppe Gambardella – Console del Benin a Napoli
Aldo Cappelli – Vicepresidente DareFuturo Onlus
Marialuisa Iavarone – Presidente Associazione A.R.T.U.R.
Luca Trapanese – Presidente A Ruota Libera Onlus
Moderano: Serena Albano e Simonetta de Chiara Ruffo

Napoli, 17 giugno 2019. Anche quest’anno torna Beninsieme, il 3 luglio al Nabilah in Via Spiaggia Romana 16 – Bacoli, a partire dalle 19.30. La conferenza stampa di presentazione si terrà il 26 giugno a Napoli alle 11.30 al Circolo Posillipo. Interverranno Roberto Pennisi, Presidente di DareFuturo Onlus e organizzatore dell’appuntamento insieme alle associazioni PHP e Col cuore disponibile, Maria Caniglia Presidente Commissione Welfare Comune di Napoli, Filippo Smaldone, Consigliere del Circolo Posillipo, il Console del Benin Giuseppe Gambardella, i due premiati di quest’anno con il Premio DareFuturo Maria Luisa Iavarone e Luca Trapanese, Aldo Cappelli, Vicepresidente DareFuturo Onlus . La raccolta fondi di quest’anno sarà destinata al Progetto “Soccorso internazionale la vita per Blessing”, la bimba nigeriana di 9 anni rimasta completamente sfigurata a causa dello scoppio di una stufa nel suo villaggio che Grazie a DareFuturo, ha già subito una serie di interventi chirurgici ricostruttivi all’Ospedale Cardarelli di Napoli. Tutto ciò è stato possibile grazie all’intervento
del Presidente Vincenzo De Luca attraverso l’interessamento dell’ing. Ciro Verdoliva, all’epoca Direttore Generale dell’A.O.R.N. Cardarelli. L’opera dell’ing. Verdoliva è attualmente portata avanti dalla dott.ssa Anna Iervolino. Seguirà aperitivo.

La S.V. è invitata
Ufficio Stampa
Simonetta de Chiara Ruffo
Cell: 3343195127
Email : simonettadechiara@gmail.com

Di Simonetta De Chiara Ruffo

Giornalista, conduttrice radiofonica, esperta di pubbliche relazioni e uffici stampa.Dal 2018 in onda a Radio Punto Nuovo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 con Lucio Belmonte: una "s-coppia" radiofonica che intrattiene gli ascoltatori con musica, news e tanti sorrisi.

Lascia un commento