salute e sport …sport è salute


Toccata e fuga, anche per Mani e Vulcani magazine al Tennis e Friends… la meritoria manifestazione del lungomare Caracciolo di Napoli che per il secondo anno presenta il Villaggio della Salute e da quest’anno anche il Villaggio dello Sport.


Come ha ricordato il presidente del Tennis Club Napoli 1905, Riccardo Villari – “Quest’anno il Villaggio della Salute su via Caracciolo sarà ancora più grande ed il messaggio ancora più forte: salute, buone abitudini, vita sana, attività fisica devono camminare insieme ed insime bisogna operare e diffondere sempre più questa cultura”.

“medicina e prevenzione”

Tralasciando, il lungo elenco di personaggi famosi ed i tanti vip impegnati nel gioco. La cosa interessante è l’atteggiamento della gente sul lungomare che si avvicina ai gazebo della medicina senza timore. Questa la vera vittoria della PREVENZIONE.

…da sottolineare nel Villaggio l’AREONAUTICA MILITARE presente con un veicolo da esposizione MB339 ed un simulatore di volo, provato personalmente che rende sensazioni uniche.

Concludendo ci vediamo alla terza edizione con una presenza maggiore del nostro magazine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here