La devozione Napoletana


Radio Punto Nuovo e Mani e Vulcani magazine, …ti portano a spasso per napoli. Vinci una visita guidata al giorno tutti i giorni.

Una visita guidata per il centro antico alla scoperta e alla riscoperta “religiosità” napoletana che unisce sacro e profano.

“DOMENICA 31 MARZO ORE 10.00”


tempietti sacri o edicole votive, nate nel ‘700 principalmente per illuminare la capitale del Regno, grazie ad un’idea di Padre Rocco, sono diventati, col passare degli anni una caratteristica delle strade e dei vicoli di Napoli.

Appuntamento: Domenica 31 Marzo ore 10.00 presso le mura greche di piazza Bellini a Napoli. Si prega di indossare scarpe comode.

Qualora non riesci a vincere i biglietti offerti da Radio Punto Nuovo è possibile partecipere chiamando al numero 081.549 9953.

Quota di partecipazione 10,00 euro a persona

Di Antonello Di Martino

C'è chi mi chiama capo; c'è chi mi chiama prof, in verità io preferisco doc…ma per tutti sono Antonello, fin dai tempi dell'Università. Un mio pregio? Sono del segno dello Scorpione; un difetto? Sono del segno Scorpione. Mi occupo di Turismo e Comunicazione, in pratica la bellezza al primo posto. Ho la fortuna ed il privilegio, di avvalermi, della collaborazione di un gruppo di giovani donne, professioniste e professionali, con le quali condivido un pezzo di vita e di professione. - Direttore MANI E VULCANI magazine - CEO di NAPLES AND ITALY visite guidate ed eventi

Lascia un commento